Cerca    

Perche' associarsi?

Perchè siamo la casa di tutti i viticoltori

La Produttori Moscato d'Asti Associati s.c.a. è l'organizzazione di viticoltori che negozia e gestisce l'accordo interprofessionale per la cessione delle uve e dei mosti di Moscato d.o.c.g. dall'agricoltura all'industria, eleva cioè il reddito del comparto agricolo: migliori rapporti commerciali quindi ed un più favorevole posizionamento di mercato.
L'organizzazione assiste i produttori nelle pratiche riguardanti il vigneto presso la Regione Piemonte e le Camere di Commercio, è una sorta di sindacato prettamente economico che cura i legittimi interessi dei viticoltori.

Aderendo alla Produttori Moscato d'Asti Associati non si assumono particolari obblighi, se non il rispetto dello statuto (il cui testo è a disposizione e può essere inviato gratuitamente a richiesta) e il pagamento della quota d'iscrizione una tantum di Euro 25,00 e della quota associativa annuale ora fissata a Euro 5,00.

Vi è una completa apertura all'ascolto di tutte le opinionie alla valutazione di ogni proposta: solo nell'unità la parte agricola può essere determinante e quindi contare di più.
Nei confronti degli associati la "Produttori" svolge poi una costante azione di informazione, di consulenza tecnico, economica e legislativa. Il Moscato d'Asti viene inoltre promosso costantemente attraverso apposite campagne ed iniziative di informazione rivolte al consumatore.

Una casa comune insomma per tutti i vignaioli del Moscato. Contattateci, siamo a vostra disposizione anche solo per semplici informazioni.


UE Regione Piemonte
© PRODUTTORI MOSCATO D'ASTI ASSOCIATI S.C.A. - 14100 Asti - Via G. Carducci, 50/a - tel. 0141.353.857 - fax 0141.436.758 - P. IVA 00857530059